lunedì 2 maggio 2016

PGS Libera Mista: Finali Nazionali E' QUARTO POSTO !

Alassio 28 Aprile - 1 Maggio 2016

"....La pallavolo è passione; è emozione; è gioia; è sofferenza; è sognare ...Voglia di vivere la pallavolo equivale ad amare la propria squadra; la maglia che indossi ti entra nel cuore... Se poi si ha la fortuna di  vivere  certe esperienze,  e condividerle con le tue compagne e compagni di squadra realizzi di stare in un gruppo che lo senti come la tua famiglia. Ragazzi noi non siamo solo la semplice squadra di pallavolo che si incontra per gli allenamenti o per le partire.. Siamo una vera famiglia:  se cade uno ,l'altro è  pronto a tirarlo su, in qualsiasi situazione perché  in campo non ci sono solo i sei, ma anche gli altri seduti in panchina. Ci sosteniamo sempre a vicenda, incitandoci,  diventando così:..ESPLOSIVI !.. In campo siamo così uniti e grintosi che non ci spaventano neanche squadre di un livello più alto ...perché giochiamo sempre con il cuore e lo abbiamo sperimentato anche in questi meravigliosi ed emozionanti  quattro giorni ai NAZIONALI DI ALASSIO.. L'UNIONE FA LA FORZA...Solo così siamo riusciti a raggiungere un grandissimo obiettivo, un traguardo stupendo soprattutto perché questi giorni trascorsi insieme ci hanno fatto crescere, ci hanno unito più che MAI. Abbiamo riso, scherzato, come se ci conoscessimo da una vita.

Andiamo avanti così, con orgoglio, con questa  passione condivisa per la pallavolo, con questa unità nel gruppo.. e sono certa che riusciremo a raggiungere tantissimi altri traguardi INSIEME ! .. SIAMO LA SQUADRA PIÙ EMOZIONANTE E STUPENDA CHE CI SIA ! ...Questi quattro giorni passati  insieme ai NAZIONALI ci hanno fatto capire che insieme possiamo fare ANCORA molto di più, ed arrivare molto in alto...
Un doveroso ringraziamento a chi ci ha sostenuto dall'inizio alla fine in questa grandiosa esperienza di vita pallavolista; a chi è venuto fino a qui ad Alassio, e a chi era a casina e ci ha sostenuto con messaggi, whatsapp e facebook;  e un ringraziamento speciale va al nostro grande allenatore  (Roberto Boni ndr)….. vedrete riusciremo a rivivere ancora altre finali ai NAZIONALI insieme!!  "  ( Daniela Jessica Santoro )








Nessun commento:

Posta un commento