lunedì 21 marzo 2016

PGS Libera Femminile: Ancora una sconfitta

Articolo di Daniele Ranaldo 

Senago 17 Marzo 2016


POL.Giovanile SENAGO  -  FULGOR 86   3-0
( 25-11;  26-24;  25-15 )

Terza sconfitta per la libera nel torneo PGS primaverile, contro un Senago primo in classifica che è subito sembrato molto forte.

Primo set che parte abbastanza bene per le nostre, ma che in breve volge a favore delle padrone di casa grazie ad una serie in battuta che mette in apprensione la ricezione e che scava un divario che risulterà alla fine del set decisivo.

Secondo set con una formazione diversa, e anche questa volta, dopo un inizio equilibrato, la pressione al servizio delle padrone di casa permette loro di accumulare un notevole vantaggio, questa volta però le ragazze di coach Boni non si arrendono e riescono a rimontare lo svantaggio fino a giungere sul 24 pari, ma, grazie alla grande esperienza, il Senago riesce a portare a casa il set ai vantaggi.

Terzo set che vede ancora in difficoltà le nostre ragazze, le quali possono ben poco contro l'esperienza e la determinatezza delle avversarie che, come nel primo set, chiudono con un ampio margine di vantaggio.

C'è ancora qualche meccanismo da perfezionare, ma le ragazze stanno mostrando qualche progresso, e siamo sicuri che presto qualche risultato positivo verrà.

Nessun commento:

Posta un commento