venerdì 18 marzo 2016

FIPAV 3a Divisione: Soffre e Vince !

Garbagnate Milanese 16 Marzo 2016

FULGOR 86  -  GIO..ISSA RHO  3-2
( 25-22;  14-25;  25-11;  19-25;  17-15 )

Sotto i riflettori sempre accesi del PalaVilloresi in campo la terza divisione della Fulgor contro il Gio..Issa di Rho per quella che è la prima partita di ritorno del nostro girone.
All'andata il campo di Rho era stato espugnato con una vittoria per 3 a 2. Stasera il Gio..Issa vuole la vittoria!
Lo starting six di Coach Boni è: Taty al palleggio, Elisa e Claudia mani, Martina e Alessia al centro, Jessica opposto, Simona Libero.
La Fulgor regge bene in difesa e con ottimi contrattacchi si aggiudica il primo set per 25 a 22.
Nel Secondo set, le nostre ragazze, subiscono una serie di battute tese che mettono in difficoltà la squadra. Coach Boni prova allora a fare delle variazioni alla formazione, inserendo verso la metà del set un alzatore ed una mano; i cambi non portano i vantaggi sperati, ed il Rho vince il set per 25 a 14.
Terzo set: La squadra durante l'intervallo viene "strigliata" dallo staff tecnico in panchina. Entra sul terreno di gioco Bianca come opposto, e grazie ad una serie di ben 12 servizi di fila di Claudia, la Fulgor chiude il set a suo favore per 25 a 11.
Nel quarto, il Gio..Issa ha una reazione superlativa. Gioca un set senza far cadere una palla e vince per 25 a 19.
Si va ancora ( come a Rho ) al tie break. E' un set al cardiopalma ! Si gioca punto a punto, nessuno vuole perdere questa partita. Dopo 2 ore e 15 minuti di gioco, con tutte le ragazze, sia dell'una che dell'altra squadra, esauste, la partita volge al termine con il successo per 17 a 15 della FULGOR !.
Brave ragazze !  Vittorie così sofferte valgono doppio !
   

Nessun commento:

Posta un commento