domenica 31 gennaio 2016

PGS Mista Bianca: Prorompenti !

Garbagnate Milanese 30 Gennaio 2016

FULGOR 86  -  SMILE PAULLO  3-0
( 25-10;  25-21;  25-18 )

Al PalaVilloresi si è giocata la partita di andata del primo turno del regionale.
Ospiti, lo Smile Paullo squadra prima classificata nel suo girone.
Nonostante questo biglietto da visita, la squadra di Roberto Boni non si intimorisce. In campo nel primo set un sestetto composto da Jessica, Alberto, Matteo, Claudia, Stefano, al palleggio Tatiana e libero Maria Sorrentino.
Set giocato perfettamente e vinto per 25 a 10 grazie ad ottimi attacchi e pregevoli coperture.
Nel secondo set, il coach effettua dei cambi; dentro alice e daniela. Non sono i cambi, bensì la deconcentrazione (avendo vinto facile il set precedente)  a far paura al pubblico di casa presente, con la squadra raggiunta sul risultato di parità di 20 a 20 dagli ospiti del Paullo. Ma gli impetuosi attacchi del nostro centrale e dell'opposto ci permettono di chiudere a nostro favore anche questo set per 25 a 21.
Nel terzo set, altri cambi.In campo Martina e Davide. Il set è giocato sulla falsa riga del primo con l'avversario che non spaventa più di tanto, mantenuto a debita distanza. Set vinto per 25 a 18.
Ora alla squadra di Roberto Boni, che esalta tutti i suoi giocatori e giocatrici a fine gara, basta vincere in casa dello Smile Paullo un set per passare al turno successivo.
    

Nessun commento:

Posta un commento