lunedì 7 dicembre 2015

PGS Under 16: MinSfo..MaxRis..

Cesate 4 Dicembre 2015

ORAT.S.FRANCESCO CESATE  - FULGOR 86  0-3
11-25;  16-25;  14-25 )

Si recupera questa sera la terza giornata di campionato di andata contro gli amici del Cesate.
La partita inizia con un certo ritardo rispetto all’orario stabilito; sta giocando il basket. Le nostre ragazze cominciano a fare riscaldamento nell’area che porta agli spogliatoi.. Vere professioniste !
Questa sera non hanno risposto alla convocazione Gaia e Katia; Assente anche Sofia per motivi familiari.
Starting six:  Jennifer , Erika, Giorgia, Roberta, Silvia, Martina e Francesca libero.
Coach A-Lig prova subito dal primo minuto di gioco Jenny al palleggio e Silvia in banda.
Il set scorre via in grande scioltezza per la nostra Under 16, che deve fare più i conti con il freddo che con l’avversario. In difesa, nei primissimi minuti di gioco, segno sul taccuino qualche piccolo nostro errore.

Il set lo vince la Fulgor per 25 a 11. Molti gli errori delle ragazze del Cesate che ci regalano punti preziosi. Qualche buona nostra iniziativa in attacco senza però strafare.. Questi gli ingredienti della vittoria di questo primo set.

Nel secondo set le ragazze di Coach Liguori entrano in campo poco concentrate, ed il Cesate si porta in vantaggio meritatamente (5-1). Se si sottovaluta l’avversario è il giusto pegno che si deve pagare.
7-1 ; 7-2;  7-3; i nostri primi tre punti arrivano dagli errori delle nostre avversarie. Questa la dice tutta sulla condizione mentale con cui sono scese in campo le ragazze di Garbagnate. Anche il nostro quarto punto 9-4 arriva per un errore in difesa del Cesate.
Quando la nostra Under si riprende, la reazione porta ad un recupero di punti su punti.. Si agguanta il pareggio 10-10 e si chiude il set vincendolo per 25 a 16.

Pochissimo da raccontare a riguardo del terzo set; se non che la Fulgor lo gioca come il primo. La squadra di casa farà due punti in più. Finisce 13 a 25.


MINimo SFOrzo MAXimo RISultato. 
Al termine la squadra va in pizzeria !
Dopo l’ultima portata del giro pizza, si va di pizza con nutella!

Nessun commento:

Posta un commento