martedì 21 aprile 2015

FIPAV 1^ Divisione U21: A Cusago non si passa

Articolo di Daniele Ranaldo

Cusago 17 Aprile 2015

VOLLEY CUSAGO - FULGOR 86    3-0
( 25-12;  25-14;  25-17 )

Partita senza storia nella palestra di Cusago contro la squadra di casa che si sta giocando la promozione in serie D contro il New Volley Adda.

I primi due set sono entrambi iniziati sorprendentemente in equilibrio, ciò grazie alla imprecisione delle padrone di casa, le quali, una volta prese le misure, hanno dilagato con attacchi potenti a precisi che hanno lasciato poco scampo alle nostre ragazze e hanno chiuso entrambi i set con dei  parziali finali pesantissimi per le nostre ragazze.
Nel terzo set l'equilibrio è durato un po' più a lungo, perché le nostre hanno opposto una maggiore resistenza agli implacabili attacchi delle padrone di casa. Tuttavia alla distanza ancora una volta le cusaghesi hanno imposto la loro superiorità fisica e tecnica chiudendo il set con un ampio vantaggio anche se inferiore ai precedenti.

Certamente questa era una partita proibita per le ragazze di coach Liguori, comunque vi sono stati degli scampoli di gara in cui la Fulgor ha tenuto il campo e ciò può far sperare bene per la prossima partita, penultima di campionato e ultima casalinga, contro il Magenta che è una squadra a portata delle nostre e contro la quale i tifosi della curva del Palavilloresi vorrebbero togliersi qualche soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento