domenica 8 marzo 2015

FIPAV 1^Divisione Under 21: Segni di Ripresa

Articolo di Daniele Ranaldo

Garbagnate Milanese 6 Marzo 2015

FULGOR 86 - ASPES CUS MILANO    1-3
14-25;  25-18;  19-25;  17-25 )

Si ritorna a marcare un 25 sul tabellino dell'Under 21, che finalmente riesce a vincere un set nel durissimo campionato della prima divisione.
Formazione rimaneggiata per l'assenza del palleggiatore titolare Alice Barbaresco sostituita da Cristina Stella, con all'opposto Martina Ranaldo, schiacciatrici Sissi Magarotto e Elisa Sinigaglia, centri Camilla Chierici e la capitana Giulia Magarotto, libero Giorgia Parisi affiancata da Eleonora Gianotti.
Primo set che parte in salita per le nostre con un parziale di 8-0 iniziale che praticamente chiude il set, infatti il punteggio finale sarà severo per le nostre con un passivo di 11 punti.
Secondo parziale con altra musica con le nostre che dopo aver giocato punto a punto per metà set, dilagano nel finale fino a concludere con un 25 a 18 che ridà fiducia alla squadra di Coach Liguori.
Terzo set che parte bene per la Fulgor ma le milanesi non si lasciano intimorire e ricominciano a macinare gioco fino a recuperare e a conquistare il set.
Quarto set ancora in equilibrio nella prima parte, ma con le avversarie che alla distanza, riescono a prevalere.
Purtroppo ancora una sconfitta per questa squadra che, nonostante la discreta prestazione, in questo incontro non riesce a marcare punti in classifica a causa dello strapotere fisico a tecnico delle milanesi.

I segni di miglioramento ci sono, siamo sicuri che con le prossime partite qualche risultato positivo potrà essere raccolto.

Nessun commento:

Posta un commento