martedì 4 marzo 2014

UNDER 14: S.S.A: Senza Slancio Agonistico

Articolo di Luca Sinico

La scorsa settimana, avevo definito la vittoria sulla Polis/A Senago, poco più di un allenamento, dato il mediocre livello delle avversarie delle nostre ragazze e che la partita contro la capo classifica della Volley Cormano ci avrebbe consentito di verificare il valore della nostra squadra.

Ecco,  il risultato finale non lascia dubbi sul fatto che, ad oggi, la squadra guidata da Roberto abbia diversi problemi tecnico-tattici, che non le consentono di affrontare con la dovuta tranquillità e sicurezza, incontri contro compagini più atletiche ed organizzate della nostra.

Inoltre le nostre ragazze, durante tutto il match sono sembrate poco reattive, tutt'altro che motivate e di conseguenza rassegnate alla sconfitta,insomma non sono mai state in partita.
Dagli spalti non c'è mai stata la sensazione che  guida tecnica ed atlete avessero la giusta dose di cattiveria sportiva che potesse invertire l'inerzia della partita.

I tre set si sono susseguiti tutti uguali, con le locali attente, ben messe in campo e precise nelle conclusioni e le nostre disorganizzate, approssimative nelle crazione delle azioni e piuttosto indecise ed intimorite  in fase difensiva.

L'epilogo non poteva essere che una netta sconfitta per 3-0 (25-13, 25-14, 25-7).

Domenica ragazze e tecnico sono attesi da un pronto riscatto tra le mura amiche, contro la POB BINZAGO ROSSA.

FORZA FURLGOR FORZA RAGAZZE

Nessun commento:

Posta un commento