sabato 27 febbraio 2016

PGS Libera Mista: ...e siamo ai quarti !

Garbagnate Milanese 25 Febbraio 2016

FULGOR 86  -  OFI Inzago   3-1
( 25-23;  25-18;  23-25;  25-18 )

Stasera si gioca il ritorno degli ottavi regionali. All'andata sul campo avversario la nostra mista era riuscita ad infliggere due set pesanti all' Inzago; Al PalaVilloresi è categorico non concedere set agli avversari.
Starting six: Daniela la palleggio, Alice e Alberto al centro, Francesco e Claudia mani, Alessandro opposto e Maria Libero. 
Il primo set ed il secondo sono giocati magistralmente dai nostri ragazzi/e della Fulgor che impongono il loro gioco ed infliggono subito un 2 a 0 secco ( 25-23; 25-18) agli avversari, giusto per far capire loro di che pasta siamo !
Ma nel terzo set, è l'Inzago (che se è arrivato fin qua vuol certo dire che possiede delle potenzialità), a condurre con un parziale a suo favore di 6 a 1. Grande reazione della squadra di Coach Boni che raggiunge e si porta in vantaggio (22-17). Per molti è fatta ! Ed invece tra le nostre file, cala la paura di chiudere il set... E l'Inzago fa il colpaccio portandosi a casa un pericoloso set (25 a 23)  che fa morale... 
Nel quarto set Alessandro e Francesco prendono in mano le redini della squadra; I loro attacchi spregiudicati e pungenti permettono alla Fulgor di raggiungere i quarti..
Ed ora attendiamo di conoscere il nome del prossimo avversario
      

Nessun commento:

Posta un commento