domenica 30 novembre 2014

FIPAV 1^Divisione Under 21: Sconfitte... Ma con la capolista del Girone

Articolo di Daniele Ranaldo


28/11/2014: Garbagnate Milanese

FULGOR 86 - NEW VOLLEY ADDA 0 - 3  (22-25; 22-25; 12-25)

Arriva un'altra sconfitta per la squadra di coach Liguori, l'avversaria però questa volta è di
tutto rispetto: il New Volley Adda, prima in classifica con soli due set persi in tutto ilcampionato.
Partenza bruciante nel primo set per le avversarie con un 5-0 che ha lasciato al palo le nostre.
Nonostante una parziale rimonta, il set è proseguito con andamento negativo fino a un 9-18 che lasciava presagire un pesante finale. Ma così non è stato, perché nella seconda parte del
parziale la Fulgor, con una forte pressione in battuta, ha rimontato lo svantaggio fino a meno 1 sul 22-23, senza purtroppo riuscire a completare la rimonta ma chiudendo comunque con un buon 22-25.

Equilibrato l'inizio del secondo set, ma, la difficoltà in ricezione delle nostre, messe sotto pressione dal servizio avversario, ha consentito alle Cassanesi di accumulare un vantaggio di 5 punti (6-11) mantenuto fino a oltre metà set, ma ancora una volta è emerso il cuore della Fulgor, che ha portato ad un bel recupero fino a meno 2 sul 20-22, anche se, come nel precedente set, la superiorità delle avversarie ha avuto la meglio sulle nostre che hanno chiuso sotto di tre punti.

Senza storia il terzo parziale che, dopo una partenza ancora in equilibrio, ha visto di nuovo le nostre subire i servizi del New Volley fino ad andare in svantaggio di 10 punti, svantaggio
che questa volta le garbagnatesi non sono riuscite a rimontare terminando con il passivo più di 25-12.

In conclusione ancora una partita positiva sul campo di casa per la Fulgor, nonostante vi sia stata ancora qualche assenza. Le ragazze hanno tuttavia scaldato i motori per affrontare al meglio il prossimo incontro con il Volley Pero, squadra senza dubbio più alla portata delle nostre rispetto a quella affrontata oggi.

FORZA RAGAZZE!!!!   FORZA  FULGOR !!!

Nessun commento:

Posta un commento