mercoledì 15 maggio 2013

Alza ! Spingi ! Lunga !

Quale ragazza del propaganda e del mini volley, non ha ricevuto da bordo campo questi tre consigli.

Con molta discrezione, quasi per non disturbare le indicazioni del primo e del secondo allenatore del propaganda, il Signor Bellanova, incentiva le ragazze cercando di trasmettere sicurezza nelle proprie capacità.
Bellanova è "un nonno a tempo pieno", che si dedica ai suoi due piccoli nipotini, di cui ti parla sempre con orgoglio, ma appena si libera da questo suo impegno, indossa i pantaloni della tuta e corre in palestra, mettendosi a disposizione e alle direttive del primo allenatore. Si porta sempre con sé qualche caramella che distribuisce a tutte le atlete della Fulgor 86.
 

Ecco, la Fulgor 86 è anche questa, una società con "buone" persone, che si impegnano con passione perché innamorati della pallavolo e trasmettono ciascuno con il proprio bagaglio tecnico, questa passione agli atleti in erba.

Grazie "Nonno Bella" !!

 

1 commento:

  1. Sono assolutamente d'accordo: un po' di tempo è passato, ma per me rimane uno dei più appassionati e disponibili collaboratori che io abbia mai avuto in tanti anni di pallavolo.

    E quante volte gli ho sentito dire "poco poco, piano piano" subito dopo una correzione o un suggerimento, per non risultare troppo severo con le atlete.
    Davvero una brava persona! :)

    RispondiElimina