lunedì 24 novembre 2014

PGS U18: Prima sconfitta

Articolo di Daniele Ranaldo

O.SA.F. LAINATE - FULGOR '86   3 - 0 (25-14; 25-23; 25-11)

Sconfitta a sorpresa per le ragazze di coach Liguori nel girone dell'Under18 PGS.

La squadra affrontata, penultima in classifica, non ha rispecchiato certamente la posizione, forse per qualche rinforzo ricevuto dalle categorie superiori.

Primo set di difficoltà  per le nostre, messe sotto pressione dal potente servizio delle avversarie che, nonostante un inizio equilibrato, sono riuscite a prendere il sopravvento sulle nostre con velenosi pallonetti e attacchi che la difesa della Fulgor non ha saputo contrastare a dovere.

Di diverso tono il secondo set che ha visto le garbagnatesi partire con più decisione ma che, a lungo andare, hanno dovuto subire il gioco delle avversarie sviluppato con attacchi potenti e pallonetti, tuttavia le ragazze di Coach Liguori non hanno mai mollato riuscendo ad arrivare ad un punto di distacco sul 23-24 ma senza riuscire a raggiungere le avversarie.

Senza storia il terzo set che ha visto le nostre ragazze sempre sotto nel punteggio nonostante i cambi effettuati dal mister, questa volta la superiorità  delle avversarie è stata tale che non è stato possibile ottenere un risultato positivo.

Nessun commento:

Posta un commento