domenica 16 marzo 2014

UNDER 13: Ancora un passo avanti

L'Under 13, ha giocato ieri  Sabato 15 Marzo 2014 in trasferta contro il PALLAVOLO CALDERARA, fanalino di coda del Girone F.
Le ragazze ed i due ragazzi, hanno sconfitto i padroni di casa per 5 a 0. Altisonante la differenza totale dei punti. La squadra di Flavio ne fa 85 e ne subisce 25. Netto predominio.
Questi i risultati dei cinque set:
3 - 17;
6 - 17;
4 - 17;
6 - 17;
6 - 17.
Ora si conduce in totale solitudine questo girone che ha avuto termine con la giornata di ieri la fase di andata.
Siamo al giro di boa.
La gara delle nostre ragazze/i di ieri è stata tranquilla. Ordinati in campo, con i giusti movimenti sotto rete dei palleggiatori ( alzatori ) reattivi negli spostamenti e nella distribuzione dei palloni per l'opposto, il centrale ed il laterale. Flavio ha portato con sé tutta la squadra ( solo 2 gli assenti ) e tutti hanno giocato almeno un set. Tra i convocati la piccola Silvia anno 2004 in arrivo dal mini volley. E' stato un piacere vederla giocare. E' entrata in campo con una concentrazione ed una tale gioia di potersi giocare un set con l'under 13 che ha contagiato i genitori della Fulgor 86 sugli spalti. Per lei deve essere stato una grande traguardo, ma quasi sicuramente è stato solo un piccolo trampolino di lancio perché ha dimostrato di avere delle buone potenzialità. La politica di inserire di volta in volta nell'organico della squadra nuovi elementi che devono crescere, acquisire sicurezza, capire quali movimenti e posizioni vanno tenuti in campo, prosegue, ed in questa Under 13 sembra avere anche un grande successo.  

Nessun commento:

Posta un commento