domenica 10 novembre 2013

UNDER 13: Si aggiudica il derby contro l'OSL


Dopo la vittoria dell ‘Under 14 di ieri ottenuta sulle Primule di Garbagnate, è la volta dell’Under 13 che si aggiudica il derby contro l’OSL con il risultato finale di 5 a 0 conquistato sul campo avversario.

Sono stati 5 set, senza grandi emozioni. L’OSL ha dato l’impressione di schierare parecchie atlete inesperte alcune dotate fisicamente ma non ancora pronte tecnicamente.  Quasi sicuramente il ritorno sarà più equilibrato.  
Dei 5 set, il primo ed il secondo sono stati vinti dalle nostre ragazze con lo stesso risultato di 17 a 8.  
Il terzo set è stato vinto per 17 a 7, mentre il quarto le ragazze della Fulgor lo hanno vinto per 17 a 3. Nel quinto set è subentrato uno stato di rilassamento e le nostre ragazze si sono trovate a rincorrere il risultato in mano alle nostre avversarie, per poi chiuderlo a nostro favore per 17 a 12.
Un encomio va  a Federico numero 21, capitano dell’Under 13, ed unico maschietto in campo della squadra;  alterna schiacciate secche a colpi morbidi in cui piazza la palla nell’unico spazio vuoto del campo avversario; sempre di poche parole, ma una presenza che si fa sentire eccome.

Nessun commento:

Posta un commento