lunedì 25 novembre 2013

UNDER 13: Avanti Tutta !


E’ stato un turno facile per le ragazze dell’Under 13 guidate da Flavio.
Under 13
Hanno giocato Domenica 24/11/2013  in casa contro l’Oratorio Lainate, una squadra composta prevalentemente da atlete del 2002.

Le nostre ragazze contro un avversario alle prime armi, hanno manifestato un controllo totale della partita dove l’avversario principale era solo il calo di concentrazione, tant’è che lo stesso nostro Coach ha ammesso, che certi errori commessi durante la gara dalle sue ragazze non gli sono piaciuti, anche se immagina, dovuti solo alla scarsa attenzione.

Come si diceva è stata una partita facile terminata con il risultato finale di 5 a 0 per L’under 13 della Fulgor86 ora sempre più sola capolista del Girone D.
Per dovere di cronaca tutti e cinque i set non hanno avuto grande storia: il primo set è stato vinto per 17 a 3, il secondo ed il terzo con lo stesso identico parziale di 17 a 6, il quarto set 17 a 8 e il quinto ed ultimo per 17 a 2.
Diventa ora importante battere il 14 Dicembre alle 17.30 (data della prossima partita) fuori casa il DAL POZZO CERIANO VERDE  l’unica squadra del nostro girone, che può contenderci  il passaggio al turno di qualificazione come prima classificata. C’è del tempo per prepararsi bene tecnicamente ed anche mentalmente, per scendere  in campo motivate e concentrate;  di sicuro non sarà una partita facile.
Ecco la classifica aggiornata alla quarta giornata:

 
Punti
FULGOR 86 GARBAGNATE
23
DAL POZZO CERIANO VERDE
20
ORATORIO LAINATE 02
10
OSL VOLLEY GARBAGNATE
6*
ORATORIO CESATE
4*
* Osl Volley Garbagnate e Oratorio Cesate una partita in meno

Nessun commento:

Posta un commento