lunedì 18 novembre 2013

QUARTO TURNO PGS: GIOIE e DOLORI !


UNDER 20: CADE CON ONORE A SENAGO.
Per le ragazze Under 20 si trattava di uno scontro  per il primato in classifica.

Se lo è aggiudicato il  SENAGO  con il risultato finale di 3 a 1.  Le ragazze della FULGOR86, perso il primo set, hanno immediatamente reagito aggiudicandosi il secondo, ma  poi  il SENAGO  nel terzo e quarto set ha inferto i colpi finali. Per la verità ci sono stati momenti in cui, durante la gara, si è manifestata una ripresa, una reazione che lì per lì, ha fatto pensare ad una rimonta, che però non c’è stata. Certo è, che le ragazze guidate da Antonio non hanno reso vita facile al SENAGO che nelle precedenti partite non aveva mai perso un set.
Ora la classifica vede il SENAGO primeggiare a punteggio pieno con 8 punti, seguito dalla FULGOR con 6 e il  BINZAGO a quota 4. Seguono a 2 punti CASSINA NUOVA  e BOLLATE;  fanalino di coda  l’ARCA VOLLEY CESANO.
Nel prossimo turno, impegno in casa, Venerdì 22 Novembre alle ore 20.45 contro l’ARCA VOLLEY CESANO.


UNDER 16:  VENTO IN POPPA   
Le ragazze dell’Under  16, continuano a marciare con il vento in poppa.

UNDER 16
Anche con il CASTELLETTO SENAGO vincono per la quarta  volta consecutiva con il risultato di  3 a 0. I tre set sono stati vinti con questi parziali: 25 a 7;  25 a 13;   25 a 16. Questo risultato permette loro di guidare la classifica del Girone D a punteggio pieno con 8 punti,  in totale solitudine. Sono seguite a 4 punti da tre squadre, l’ORATORIO CESATE,  CASTELLETTO SENAGO ( però con 1 partita in meno giocata), ORATORIO LAINATE ( con 2 partite in meno giocate ) Chiudono la classifica il DON BOSCO ARESE e la PALLAVOLO SOLARO. 
Il prossimo impegno per le ragazze guidate da Antonio, è  Sabato 23 Novembre nella nostra palestra di Via Villoresi alle 18.30 contro l’ORATORIO LAINATE.


UNDER 14:  Pollice SU', Pollice GIU' !

Grande inizio di gara quello dell’Under 14
contro il TEAM VOLLEY di ARESE.
Pronti via, e le nostre ragazze vincono i primi due set, mettendo al tappeto un allibito avversario che non si aspettava una tale supremazia in campo. Forse il TEAM VOLLEY di ARESE è sceso in campo certo di poter dominare e vincere come aveva fatto  negli altri precedenti incontri contro l’OSL, il CASSINA NUOVA, il POLIS SENAGO,  per 3 a 0, ed invece trova nella FULGOR86 un avversario agguerrito che mostra gli artigli e affonda un 2 a 0, secco! Pollice su!
Dal terzo set, quello che poteva essere per la compagine guidata da Roberto il set della vittoria per 3 a 0, parte un recupero della squadra ospite che lo vince portandosi sul 2 a 1, per poi pareggiare nel quarto. Sono stati due set giocati sempre colpo su colpo, senza mai un totale predominio Aresino, ma certo è che il TEAM VOLLEY ha sempre giocato con lo stesso ritmo dal primo al quinto set mantenendo la calma e la concentrazione senza grossi smarrimenti, cosa che invece non hanno fatto  le ragazze della FULGOR. 
Il quinto set il TEAM VOLLEY ARESE se lo gioca psicologicamente in uno stato di esaltazione agonistica dovuta all’inaspettata rimonta, noi con l’esatto contrario. Pollice giù !  Finisce 15 a 7 per gli Aresini che si portano a casa una vittoria sportivamente meritata per 3 a 2.
In Classifica il TEAM VOLLEY di ARESE è ora primo con 8 punti, tallonato dalla FULGOR a quota 6, seguono OSL e PRIMULE GARBAGNATE  a quota 4. In penultima posizione con 2 punti il POLIS SENAGO e chiude senza punti il CASSINA NUOVA.

Ora domenica 24 Novembre alle ore 17.00 ci aspetta il derby contro l’OSL fuori casa. FORZA RAGAZZE se si gioca come nei primi due set contro l’Arese si vince sicuro!
 
UNDER 13:  IN CORSIA DI SORPASSO
 
L’under 13 guidata da Flavio, fa filotto e vince anche a Cesate per 5 a 0 contro i padroni di casa ORATORIO di CESATE.
Non c’è mai stata grande partita per onore della cronaca. Il primo set è stato vinto per 17 a 5, il secondo ed il quarto per 17 a 10, il terzo per 17 a 9 ed il quinto per 17 a 4; questo a dimostrazione di una indiscutibile totale superiorità tecnica.
Questa vittoria fa volare le piccole di casa FULGOR in cima alla classifica in totale solitudine. Sono infatti loro a guidare il Girone D con 17 punti, seguiti a 14 DAL POZZO CERIANO VERDE. A 9 punti troviamo i nostri prossimi avversari dell’ORATORIO LAINATE 02, seguiti a 6 dai nostri “cugini” dell’OSL di GARBAGNATE. Chiude la classifica il CESATE con 3 punti.
La prossima partita si gioca in casa Domenica 24 Novembre alle 15.00 come già accennato contro l’ORATORIO LAINATE02.  Mi raccomando ragazze/i: “Concentrate sul pezzo”.
 





Nessun commento:

Posta un commento