martedì 30 aprile 2013

PROPAGANDA anni 2001 / 2002: FULGOR 86 vs PALLAVOLO AMATESE 3 - 2

Si è giocata ieri  29/04/2013 l'ultima partita del campionato primaverile categoria propaganda.

Le ragazze anni 2001/2002 hanno  vinto 3 a 2 contro le pari età della Pallavolo Amatese. Non è stata una grande partita; in campo si sono viste delle grandi "dormite" da parte delle ragazze della Fulgor.

Siamo partiti con un sonoro 17 a 8 a favore della Fulgor. Forse proprio questo risultato ha fatto calare la concentrazione delle nostre atlete che devono aver pensato ad una passeggiata; Così poi non è stato. La Pallavolo Amatese ha pareggiato il secondo set aggiudicandoselo con il punteggio di 17 a 15.
Lo staff tecnico nell'intervallo del secondo set deve aver dato una svegliata alle ragazze, che si sono aggiudicate il terzo, 17 a 11,  ed il quarto set per 17 a 12.

Poi è ripresa la "ronfata generale" in campo;  e la Pallavolo Amatese ha cosi vinto il quinto set per 17 a 15

A scapito delle nostre ragazze c'è il fatto che, causa il ponte del 25 Aprile, in settimana non si sono mai allenate e quindi non c'è stata la giusta preparazione mentale all'incontro; perché se solo avessero affrontato questa squadra come hanno affrontato settimane orsono il DON BOSCO ARESE ( partita sì persa, ma )  giocata con aggressività e la giusta concentrazione,  non avrebbero perso sicuramente due set.

Consoliamoci comunque di questi tre punti che fanno classifica e che ci permettono di restare saldi e soli al terzo posto.

Ora manca il recupero con l'OSAF di Lainate compagine di tutt'altro spessore rispetto a quella incontrata ieri.  Mi raccomando ragazze: " concentrazione e grinta " e ce la giochiamo con tutti!

Nessun commento:

Posta un commento