sabato 19 novembre 2011

LA FULGOR NEL CAMPIONATO FIPAV 2011

LA FULGOR NEL CAMPIONATO FIPAV 2011


Under 13 femminile - girone G
E' iniziato alla grande il campionato Under 13 il 6 novembre con una vittoria per 3-0 contro il Legnano Volley.
Molto combattuto il primo set vinto per 29 a 27, poi il secondo viene vinto per 25-11. Si rifà sotto il Legnano nel terzo set che perde comunque 25 a 21.


Anche la seconda di campionato giocata il 13 novembre, contro OSL OMI Volley, le nostre piccole atlete danno il loro meglio vincendo anche la seconda partita con un netto 3-0.


Per seguire i risultati sul sito della FIPAV basta cliccare al seguente link: risultati under 13 fipav


Under 14 femminile - girone D
Il campionato Under 14 è iniziato il 29 ottobre contro ASD Pallavolo Sedrianese. 
La partita d'esordio è stata molto combattuta. La Fulgor parte subito in vantaggio vincendo il primo set. Cede poi il secondo ed il terzo alla Sedrianese, ma riesce a pareggiare il conto vincendo il quarto set. Purtroppo perdiamo il tie-break per 16 a 18. Risultato finale Fulgor 2 Sedrianese 3.


Anche la seconda partita di campionato, disputatasi il 5 novembre contro Santa Rita Volley di Milano viene persa per 3 a 2 al tie-break. La Fulgor vince il secondo e terzo set ma purtroppo al quinto il Santa Rita riesce a strappare un 15-7 vincendo la partita.


Il terzo incontro è quello contro AG Milano della nostra ex allenatrice Elisabetta. Le nostre ragazze si impegnano ma purtroppo non ce la fanno a vincere nemmeno un set. Risultato finale Fulgor 0 - AG 3.


Per seguire i risultati sul sito della FIPAV basta cliccare al seguente link: risultati under 14 fipav


Under 16 femminile - girone B
Il campionato Under 16 è partito il 16 ottobre e le ragazze della Fulgor hanno da subito imposto il loro ritmo portandosi al primo posto della classifica che comandano attualmente con 12 punti seguite a 10 punti dalla Cesatese e da Villa Cortese.


Il primo incontro è a casa della A.S.D. San Massimiliano Kolbe. Non è di sicuro il migliore degli esordi in quanto la partita è persa per 3 a 1.
Ma le nostre ragazze non si abbattono, nella seconda giornata in casa contro la Cesatese fanno emergere la loro grinta e riescono a vincere con il risultato finale di 3 a 1.
A questo punto le atlete iniziano a prendere confidenza ed il gruppo si amalgama sempre più, infatti il 6 novembre a Legnano riusciamo a vincere anche qui con il risultato di 3 a 1.
L'ultima partita, giocata in casa il 13 novembre contro la Polisportiva Solaro conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Ottima prova di tutte con un bel risultato di 3 a 0.



Per seguire i risultati sul sito della FIPAV basta cliccare al seguente link: risultati under 16 fipav

Nessun commento:

Posta un commento