domenica 17 aprile 2011

Under 16

Concentramento Under 16


Questo pomeriggio si è tenuto in casa il concentramento per accedere alla terza fase della Coppa Milano tra le atlete dell'Under 16 della Fulgor 86, di Inveruno e Bareggio.


Contro l'Inveruno le ragazze riescono a vincere giocando una bella partita e dimostrando tutta la loro preparazione atletica.


L'Inveruno perde anche la seconda partita contro un bel Bareggio che si dimostra ben preparato.


La terza ed ultima partita è quindi tra Fulgor 86 e Bareggio.


E' una partita entusiasmante, il Bareggio parte subito molto forte portandosi subito avanti nel primo set, riuscendo a vincerlo anche se con non poca fatica.


Nel secondo set, grazie alla grinta del Mister Nicola e la determinazione delle ragazze riusciamo a tenere testa alle avversarie. Il tifo è alle stelle, la tifoseria avversaria è bene attrezzata di tamburi e tutto ciò che si può usare per fare rumore. Sembrava di essere alla Corrida.
Ma i nostri supporter non sono da meno. Recuperano in fretta e furia dei tamburi (in realtà sono dei secchi) ed iniziano i cori da stadio. Sugli spalti ci sono anche le ragazze di tutte le altre squadre della Fulgor con un frastuono così assordante che a stento si sente il fischio dell'arbitro.


Punto dopo punto ci avviciniamo alla vittoria del set che finalmente conquistiamo.


Al terzo set la squadra avversaria cede ma le nostre non mollano. 


Conquistando anche il terzo set conquistiamo di diritto il passaggio alla terza fase del torneo.


Complimenti ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento